La mia prima Festa della Mamma: le idee regalo firmate Baby-Art

BABY ART ha creato, all’interno della collezione 2015, alcune idee regalo dedicate a momenti speciali, come la Festa della Mamma. L’originalità e la versatilità sono le caratteristiche più apprezzate degli oggetti BABY ART, che è diventato uno dei protagonisti indiscussi delle case con neo-mamme e bebè appena arrivati.

BABY ART è la soluzione ideale per ogni occasione, originale e divertente, con una scelta di oggetti che si adattano facilmente ad ogni ambiente, dal soggiorno alla cameretta. Questa selezione di oggetti Baby Art è ideale per il regalo della Festa della Mamma, che le neomamme vivranno come una emozione davvero grande.

HAPPY FRAME, una simpatica cornice pensata per contenere un disegno dedicato alla mamma arricchito dalle impronte delle manine del bimbo e dagli stickers
Prezzo al pubblico consigliato: Euro 15,00

PRINT FRAME, un aggiornamento molto piacevole della classica cornice, una doppia cornice che contiene in un lato la foto del bimbo e nell’altro l’impronta della manina o del piedino. I fondi sono in vari colori per coordinarsi meglio all’ambiente circostante: perfetta per l’angolo preferito dalla mamma.
Prezzo al pubblico consigliato: Euro 30,00

DOUBLE PRINT FRAME, una declinazione della cornice a tre facce, una contiene la foto scelta per l’occasione e i due laterali contengono le impronte di manina e piedino del bebè.
Prezzo al pubblico consigliato: Euro 33,00

DUO PAINT PRINT FRAME, una cornice davvero originale, creata per contenere la foto più emozionante e, a fianco, le impronte di mamma e bimbo.
Prezzo al pubblico consigliato: Euro 20,00

TROVATE TUTTI I PRODOTTI NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings