Arriva l’estate e la voglia di colore. Ecco i nuovi abiti per bambina de Il Gufo

Con la bella stagione arriva la voglia di colore… e di grafiche che mettano allegria! Nella collezione Spring Summer 2013 del IL GUFO le stampe multicolor diventano così le migliori amiche delle bambine, su abiti allegri e disinvolti per il tempo libero o eleganti nelle varianti da cerimonia.

I disegni, tutti creati in esclusiva dal brand, prediligono colori freschi ed estivi: le classiche fantasie micro in stile bon ton – come righe, vichy e pois – scelgono le tinte accese, mentre i fiori stilizzati effetto acquarello ricordano campi di tulipani illuminati dal sole.

Vestito senza maniche in misto seta con righe multicolor. Giromaniche e girocollo sono rifiniti con taglio a vivo, ciascuno in colore diverso: sole, verde acqua, malva. Prezzo: 150 euro

Vestito con spalline larghe, scollo quadrato in tessuto di cotone stretch stampato con tulipani stilizzati multicolor. A contrasto la cinturina applicata blu.
Prezzo: 110 euro

Vestito senza maniche in tessuto stretch con quadretto vichy. La vita è segnata da una cinturina in tessuto chiusa con un fiocco.
Prezzo: 112,50 euro

Vestito senza maniche in voile di cotone stampato con micro pois color blu cina e ampia gonna. Cintura tinta unita applicata con apertura facilitata con zip sul retro.
Prezzo: 75 euro

Change privacy settings