Nero Giardini Junior, le scarpe autunno inverno per bambini

Design contemporaneo, innovazione, ed uno stile tutto italiano identificano la nuova collezione Nero Giardini Junior Autunno Inverno. Una profonda cultura artigianale che sposa l’allegria, la vivacità e la spensieratezza tipici del mondo dei più piccoli. La particolare attenzione alla qualità del prodotto si unisce al mood fresco e spiritoso da sempre dedicato ai teenager: il Made in Italy è icona del brand ed è garantito in ogni prodotto esclusivamente in linea con gli ultimi dettami della moda junior.

Le scarpine vestono i gusti dei bambini di ogni fascia d’età, rigorosamente ispirate al trend più attuale sono realizzate con pellami e tessuti di altissima qualità e curate nei minimi dettagli, così da assicurare non solo uno style d’avanguardia ma anche una calzata sicura e confortevole.

Alle bambine che amano essere glamour senza per questo rinunciare alla praticità, NeroGiardini dedica una vasta gamma di proposte: dalle calzature perfette per il week end a quelle ideali per la scuola, dai modelli sportivi per il casual wear a quelli bon ton e romantici per le occasioni speciali.

Ballerine e bebè sono in vernice nei toni del rosa pastello, grigio chiaro e blu notte, decorate con delicati fiocchetti in velluto ed illuminate da minuscoli punti luce. Altre varianti sono in camoscio nero, beige e fumo con fiori applicati, paillettes e strass. Stivaletti, polacchini e desert boot sono ideali nei giorni più freddi, con fondo carrarmato o inserti in lapin, riprendono lo stile trekking nei classici colori del cuoio e del testa di moro.

nerogiardini-junior-04

Non mancano i modelli più sportivi: sneaker alla caviglia sono in vernice con punta impreziosita da strass o in argento con dettagli glitter e iridescenti. Stringate o con chiusura in velcro vestono con gusto e versatilità gli outfit più casual.

Ai maschietti dal carattere sprint e dinamico NeroGiardini riserva le scarpine per il daily wear e non solo, dallo stilismo sempre innovativo e grintoso. Un mix di originalità e fantasia che si declina in ogni modello: sneaker sportive con inserti in denim e dettagli in camoscio colorato nelle tonalità del rosso e verde petrolio, ed ancora gym style i modelli alti alla caviglia in pelle ton sur ton con chiusure lampo e profili a contrasto.

A completare la collezione polacchini stringati e trekking boot dal carattere avventuroso. NeroGiardini propone anche una linea primi passi: è la gamma di calzature pensata per accompagnare i più piccoli in tutte le attività del loro mondo.

L’assoluto controllo dei materiali e la ricerca delle forme anatomiche più adatte ne fanno dei mini capolavori di stile e comodità.

Change privacy settings