Bijoux de i birikini: la collezione di bracciali perfetta anche per le bambine

La bella stagione sta arrivando e i caldi colori della primavera rallegrano tutte le giornate. Anche per quest’occasione birikini  rinnova la sua collezione di bijoux, donandole quel pizzico di allegria e fantasia che contraddistingue il brand.

Per la P/E 2015, birikini propone la nuova linea di bijoux PASSION, che si compone di bracciali “bangle” realizzati in alluminio con ciondolo birikino o birikina. I bracciali sono disponibili in moltissime combinazioni cromatiche e sono verniciati a mano da abili artigiani italiani. Proprio questo particolare processo di lavorazione rende i bracciali tutti diversi e unici nei loro colori e nelle loro fantasie.

Interamente realizzati in Italia con materiali anallergici e nickel free, i nuovi bracciali “bangle” sono disponibili nelle texture maculate, nella texture militare, nella versione arcobaleno, con gli allegri toni del verde, azzurro e giallo, bianco, rosa e viola; nella versione flash, con i colori giallo, nero e grigio e, infine, nella modalità tinta unita in nero, fuxia, giallo, turchese, amaranto e marrone.

Anche per questa stagione, birikini ha pensato a tanti divertenti e simpatici colori che renderanno più divertenti le proprie giornate. Costo bracciali passion tinta unita: € 14,90

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip