Cosa far indossare ai bambini a Pasqua? I look in giallo scelti da Noukie’s

È una storia di successo quella di Noukie’s, con quasi 20 anni di collezioni fatte di pezzi unici, dalla tenerezza morbida e confortevole, di linee adattate ai più piccoli, ansiosi di far parte della tendenza, di capi pronti da indossare che inteneriscono i grandi offrendo al contempo un’alternativa trendy ai bambini.

Collezione Primavera-Estate 2015
Dai peluche all’abbigliamento passando per la puericultura: ogni dettaglio è studiato per far crescere i pic- coli nel massimo del comfort e della sicurezza. Gli occhietti dei personaggi sono ricamati, i tessuti utilizzati igienici e di alta qualità, in un velluto più spesso rispetto alle stoffe usate dalla maggior parte dei brand junior.

Le collezioni moda per il giorno e la notte sono pensate per i mini-fashionisti, talvolta con un inserto di fili- grana nel motivo, comunque sempre con un’attenzione particolare alla durevolezza dei capi, sia nella scelta dei tessuti che nella lavorazione. Una regola fondamentale al passo con le esigenze economiche ed ecolo- giche del momento, che tiene anche conto “dell’attaccamento emotivo” che si può provare per un vestito, che si tramanda da un bambino a un altro.

E per la Pasqua che si avvicina? Ovviamente Noukie’s propone dei bellissimi capi gialli, perfetti per celebrare le prossime feste!

ECCO QUALCHE IDEA ORIGINALE PER DECORARE IL VOSTRO UOVO DI PASQUA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip