Costumi da bagno per bambini, ecco i modelli di Noukie’s per l’estate 2013

Aria d’estate in casa Noukie’s. Grazie alla nuova collezione Beachwear PE 2013 i bimbi potranno finalmente tuffarsi in acqua, imparando e divertendosi in assoluta sicurezza. Costumi da bagno galleggianti, anti-fuga per i piccolissimi e persino anti-UV per le pelli più delicate. Ideali per rassicurare mamma e papà e per proteggere al meglio il proprio bebè.

Basta ansie e timori per i genitori! Grazie al costume galleggiante, il bambino è finalmente libero di imparare a nuotare in modo divertente e sicuro, mantenendo una posizione ideale con la testa fuori dall’acqua. Così, in tutta sicurezza, può lasciarsi andare alle meravigliose sensazioni che solo l’acqua può regalare. Inoltre i piccoli salvagenti sono removibili così che sia più semplice seguire i progressi del bambino. E che dire poi dei colori e dei motivi? Impossibile resistere!

Il costume anti-UV protegge la pelle del bambino dai danni provocati dai raggi solari. Messo a punto con un tessuto resistente all’acqua, il bebè potrà così sfogarsi in acqua e fuori senza il rischio di scottature o colpi di calore (nello stesso tessuto sono disponibili infatti anche cappellini e copricapo). Infine, i modelli anti-fuga, l’alternativa perfetta tra il costume e la mutandina nascondi-pannolino. Impermeabile, pratico e confortevole, è ideale per i bambini da 3 a 36 mesi.

Tutti i modelli proposti da Noukie’s sono conformi alle norme di sicurezza europee. E se ancora non bastasse, i look e le tonalità finiranno per avere la meglio. La collezione PE 2013 si declina infatti su tre temi per i maschietti e tre per le bimbe, dove i personaggi di Paco, Victor, Lola e Victoria sono i protagonisti. E perché non abbinarli ai cappellini e alle scarpine delle collezioni? Da scoprire e provare all’istante per andare al mare o semplicemente per rimanere nel giardino di casa.

Ritroviamo Lola nel tema Lola Marine. Quadretti vichy bianchi e rossi e dei piccoli tocchi di blu nei fiocchetti e sulle spalline accompagnano questa collezione dai dettagli femminili e dal gusto retrò. Nella proposta Lola Plage, la nostra simpatica e maliziosa amichetta si rilassa sulla sdraio sotto l’ombrellone. Un universo tenero e dolcissimo, giocato sui toni del rosa pastello e del turchese, declinati in motivi paisley e floreali. Victoria Surf è la proposta dinamica dalle nuance vivaci e dai disegni divertenti, con la simpatica Victoria che ci porta in viaggio nel paese dei grandi pois e dei fiori delicati. Fucsia, rosa pastello e verde compongono la palette di questa collezione.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina