Creative My Tricot: quando lavorare a maglia diventa un gioco da bambine!

Cappellini o sciarpe, ma anche scaldacollo o copri-mug, da indossare, o regalare alle amichette del cuore. Con Creative My Tricot lavorare a maglia e realizzare accessori glamour diventa un gioco da bambine. È infatti l’ultima tendenza del momento, che sta contagiando sempre di più anche le giovanissime, perché consente di dare vita alle proprie creazioni originali, personalizzate e coloratissime, mettendo alla prova fantasia e creatività.

Creative My Tricot offre tutto l’occorrente per consentire anche alle più piccine di mettersi subito al lavoro grazie al play-set specializzato per la realizzazione di accessori da indossare e completamente dedicato alle junior knitter. Con lana, telaio, colore, creatività e voglia di indossare capi fai-da-te, realizzare fantastiche creazioni è semplicissimo!

In ogni confezione c’è tutto l’occorrente per sviluppare la manualità e divertirsi con gusto e fantasia. Quattro gomitoli dai colori vivaci, due matasse in tessuto speciale, un ago, un telaio rettangolare, un telaio rotondo e un libricino con tutte le istruzioni permetteranno di realizzare berretti, sciarpe, guanti, polsini, cinture e tutto ciò che si desidera, con estrema semplicità e divertimento.

Gli schemi sono semplicissimi, i modelli si realizzano con pochi e intuitivi passaggi e i filati, così come tutti gli accessori, sono sicuri ed estremamente maneggevoli, a prova di mano di bambina. Ogni singola creazione viene supportata da un’ampia guida corredata di foto step by step, con spiegazioni semplici e dettagliate che permettono di muoversi con destrezza e creare così accessori unici.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip