I nuovi costumi Arena per bambini e teenager pieni di colore e scritte pop

Le fantasie dei costumi Arena riempiono di colore le prime giornate di sole di bambini e teenager! I pomeriggi in piscina diventano così un’occasione irrinunciabile per sfoggiare uno stile unico, da esibire poi in spiaggia per tutta l’estate. Graffiti, scritte pop e tantissimo colore! Questi i dettagli fashion delle proposte Arena per femminucce e maschietti dai 6 ai 15 anni: costumi ed accessori pronti a portare allegria… al primo sguardo!

Per tutte le bimbe Arena ha pensato a Stamp youth one piece, costume intero dal brillante colore magenta e dai profili blu, percorso da scritte in stile… graffito! Realizzato in Waterfeel X-Life Eco, un tessuto innovativo ad alto contenuto di lycra, garantisce morbidezza e resistenza dagli attacchi del cloro e dai raggi UV.

Per essere alla moda, è indispensabile abbinare anche una cuffia Elite Print bianca, nera o blu. Qualsiasi sia la variante di colore scelta, le cuffie 100% silicone sono ideali da indossare insieme al costume, per una combinazione perfetta.

“Ever Arena” inneggia lo stile pop dello slip Cartoon youth brief! Con brillanti tonalità blu e azzurre, è la proposta maschile di Arena per accogliere l’estate: il costume è realizzato in Waternity, un tessuto che lo rende praticamente indeformabile e resistente agli attacchi del cloro e dai raggi UV. Asciuga molto più rapidamente dei tessuti tradizionali ed è quindi ideale sia in acqua che fuori. Il sole trionfa come elemento decorativo sulla cuffia in coordinato Elite Print, 100% silicone. Perché anche i maschietti non devono rinunciare ad un look perfetto!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina