I Pinco Pallino, la collezione AI 2014/2015 ispirata al mondo delle favole

I Pinco Pallino presenta la nuova collezione autunno-inverno 2014/15 dove a dominare sono la teatralità del grande balletto e la magia delle fiabe immortali.

L’infanzia che si riscopre nella tradizione famigliare e nella cultura dell’immaginazione. Mondi fantastici che prendono forma e si schiudono su palcoscenici surreali: è la favola a passo di danza firmata I Pinco Pallino.

Lago dei Cigni, Soldatino di Piombo, Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco le ètole che volteggiano dirette da I Pinco Pallino in una coreografia di moda, sogno e romanticismo per la stagione autunno-inverno 2014/15.

Se la regalità del cigno si veste di gesso e perla e gioca con rossi e bordeaux in omaggio al contrasto cromatico che ne connota l’unicità in natura, La Bella Addormentata giace in un sonno perpetuo su un letto di rami, foglie e fiori color cipria, stucco, verde bottiglia e nero; mentre Cenerentola si prepara al gran debutto ma è ancora avvolta in un mondo di fuliggine e si veste di tinte fumo, antracite, crema e caramello, il Soldatino di Piombo esaspera l’allure militare accostando il blu notte o royale all’oro, a volte, declinato su paillettes opaca.

Change privacy settings