La collezione di Carolina Kostner per T-Shirt T-Shops presentata a Pitti Bimbo

T-SHIRT T-SHOPS eccellenza umbra nel campo dell’abbigliamento da bambina, torna ad esporre al Pitti Bimbo ampliando la sua inimitabile collezione. Presente nelle più belle boutique e department stores del mondo, si differenzia dagli altri marchi per l’alta qualità delle proprie confezioni rigorosamente Made in Italy e per l’originalità delle grafiche a forte impatto emozionale, tutte impreziosite da cristalli Swarovski.

La collezione T-SHIRT T-SHOPS si compone essenzialmente di una vasta offerta di tees, felpe, in cotone e ciniglia,abiti nonché di una nutrita sezione luxury in puro cashmere realizzata con filati italiani tra i più pregiati e di altissima qualità. Oltre a una moltiplicata sezione di capi, verrà presentata la nuova SPECIAL EDITION designed by CAROLINA KOSTNER, con le nuove stampe che la principessa del ghiaccio ha ideato in collaborazione con il marchio , tutte ispirate al mondo del pattinaggio e ai costumi di gara da lei utilizzati nelle competizioni internazionali ufficiali.

Per omaggiare la campionessa impegnata proprio in quei giorni al campionato Europeo, si potrà ammirare dal vivo presso lo stand di T-SHIRT T-SHOPS, uno dei suoi costumi di gara da lei disegnato e realizzato da T-SHIRT T-SHOPS con Swarovski.

Francesco Marinelli A.D. della Fraema srl, conferma quindi la fortunata collaborazione tra la campionessa e la T-SHIRT T-SHOPS anche per questa stagione agonistica 2013/2014 con l’importante appuntamento olimpico di febbraio a Sochi 2014.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip