Le Pandorine incontrano Barbie: le nuove borse dedicate alla fashion doll

Barbie è da oltre 50 anni un’icona di stile per le bambine e le donne di ogni età. Le Pandorine incontrano Barbie con una Capsule Collection per giocare con ironia. La regina del regno dei giocattoli diventa icona dei tempi moderni decretando così il fluire della moda e i suoi continui cambiamenti.

Il fascino irresistibile di una bambola leggendaria incontra la ricercatezza di un brand amato da generazioni diverse e si consolida in una borsa Classic in ecopelle e dai doppi manici, semplice, lineare, con chiusura e dai colori contrastanti che spaziano dal bianco al grigio, dal caramel al cream.

le-pandorine-barbie

Le frasi ironiche, che rappresentano il valore aggiunto del brand Le Pandorine, incorniciano le grafiche glamour dal tratto vintage della bambola della Mattel ironizzando con lei e con il suo stile di vita. Una borsa che diventa simbolo di quante amano ritrovare in Barbie la semplicità e l’allegria di tempi passati e che con essa crescono diventando donne mature, responsabili ma pur sempre autoironiche.

SCOPRI QUI LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO BARBIE BY PRENATAL

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip