Liu Jo eyewear presenta la nuova collezione bambina

Liu Jo eyewear presenta la nuova collezione bambina

Liu Jo eyewear presenta la nuova collezione bambina. Tanti nuovi modelli per la collezione Liu Jo dedicata a tutte le bambine. Ecco quelli che abbiamo scelto per voi.

Liu Jo eyewear presenta la nuova collezione bambina

Colorato modello da sole dal carattere esclusivo, enfatizzato da un’accattivante montatura esagonale declinata in diverse tonalità ideali per sfoggiare un look spiritoso o alla moda. L’inconfondibile scritta Liu Jo orna l’asta sinistra. Disponibile in Ebony, Petrol, Rose e Strawberry. Foto in alto


Questo occhiale da vista di forma rettangolare è valorizzato dall’utilizzo di colori cool e vibranti, con un effetto tartaruga sul frontale contrapposto alle aste tinta unita. Sull’asta sinistra spicca il leggendario logo Liu Jo in versione oro. Disponibile in Blue Tortoise, Petrol Tortoise, Fuchsia Tortoise ed Ebony.


Questo occhiale da vista cat-eye dal carattere ultrafemminile sfoggia un design rétro definito da un seducente contrasto tra il frontale trasparente e le aste tinta unita. L’esclusivo logo Liu Jo è posizionato sull’asta sinistra. Disponibile in Grey Tortoise, Moss, Ocean e Cyclamen.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina