Righe e dettagli fashion: l’abito per bambina firmato Aletta Couture

Righe, fantasie geometriche e stacchi di colore: queste sono solo alcune delle tendenze moda della primavera estate 2013. Infatti, possiamo ammirare nelle vetrine dei negozi e negli scatti pubblicitari delle riviste di moda capi magnifici adatti a tutte le donne. La moda è anche a portata di bambina e Aletta, brand specializzato in abiti per i più piccoli, ha incluso nella linea Couture (per bambine dai 4 ai 14 anni) capi magnifici per le giovani donne.

Questo abito, in particolare, si caratterizza per la fantasia: grandi righe orizzontali delle tonalità bianche e blu. Sbracciato e corto, è reso ancora più bello e giovane dall’applicazione di un grande fiocco sulla parte anteriore. In questa foto la piccola modella lo indossa con un grande cappello e una deliziosa borsetta a tracolla che riprende le fantasie dell’abito.

Trovo che questo capo potrebbe essere perfetto per un’occasione speciale come una cerimonia, ma ideale anche per essere chic e comode durante le prossime calde giornate estive.

Vi piace?

Leggi anche:

– Aletta presenta Cherie, la collezione per le bambine moderne

 

Change privacy settings