Sulla neve con Frozen! I nuovi prodotti per bambina di Burton

Burton presenta la collezione di outerwear e accessori per ragazze ispirata a Frozen di Disney. La nuova collezione Disney Frozen by Burton comprende giacche, pants da snowboard, una tuta da neve intera e vari strati per tenere le ragazze al caldo anche in quei giorni freddi come nel Regno di Ghiaccio.

Pensati sia per le patite dell’outdoor come per le fan di Frozen, ogni pezzo della collezione si ispira a temi da favola invernale che riflettono la magia del film. Un modello chiave della collezione è la Disney Frozen Minishred Illusion, una tuta da neve intera che tiene al caldo le ragazze, sia mentre stanno costruendo un pupazzo di neve o mentre vanno in tavola. Disponibile con due stampe diverse, la tuta da neve intera presenta le care sorelle in quella “Anna & Elsa Frozen”, così come il pupazzo di neve preferito da tutti in quella “Olaf Frozen”.

Della collezione outerwear fanno parte anche due giacche super calde e resistenti alle intemperie, come la giacca twist bomber Disney Frozen da ragazza e la giacca minishred Elodie Disney Frozen da ragazza, più piccola di misura. Per tenere le ragazze al caldo e all’asciutto nei giorni più freddi, tutto l’outerwear Disney Frozen by Burton presenta l’impermeabilità Durashell con rivestimento DWR Aquapel e un caldo isolamento Thermacore.

E per garantirsi che le ragazze possano indossare il loro outerwear preferito per più inverni possibili, sia la tuta intera che la giacca Elodie sono fornite del sistema Room-To-Grow di Burton, con maniche e gambe allungabili. In aggiunta ai modelli outerwear, sono degni di nota anche i pezzi della collezione da indossare a strati come la scoop hoodie, la youth tech tee e i leggings Frozen da ragazza, con le stampe caratterizzate da Anna, Elsa e Olaf.

Per non essere battuto, Olaf, l’affabile pupazzo di neve, è presente anche su numerosi zainetti per ragazzi e ragazze. Svariando dal lunch caddy a una selezione di zaini, ognuno di essi risulta essere un utile articolo con cui si può facilmente passare dalla scuola alla montagna.

A completare la collezione per un mountain look totale, anche anon, il marchio di caschetti e maschere di proprietà Burton, ha collaborato con Frozen di Disney per creare la maschera Tracker e il caschetto Rime Disney Frozen by anon. Con le estrose figure di Anna, Elsa e Olaf sia sul caschetto che sulla maschera insieme alla tecnologia da primato di anon, in montagna le ragazze adoreranno indossare questa combo divertente.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip