Tutte pazze per Cenerentola! Bambole, t-shirt e uova di Pasqua: le proposte Disney per bambine

L’uscita nelle sale cinematografiche del live action Cenerentola è accompagnata da un’ampia gamma di proposte che spaziano dall’abbigliamento ai giocattoli. Mattel, su licenza Disney, ha realizzato quattro fashion doll da collezione che riprendono esattamente le sembianze e i costumi dei protagonisti del film. OVS e Sicem propongono T-shirt per le piccole fan, mentre la Pasqua sarà addolcita dall’uovo di cioccolato di Dolci Preziosi con sorprese dedicate al film.

In tutti i Disney Store italiani sono inoltre disponibili i bellissimi costumi di Cenerentola al ballo e Cenerentola in versione sposa, ma anche le scarpette e tutti gli accessori per completare il proprio look. E poi ancora T-shirt, cover per Iphone, borsette e tazze pensate per un pubblico di tutte le età. E per non dimenticare l’insegnamento più importante del film, ecco anche un magico concorso.

Fino al 16 aprile, seguendo la raccomandazione della madre di Cenerentola: “Aver coraggio ed essere gentile” , tutte le bambine potranno compilare la speciale cartolina descrivendo un momento in cui anche loro sono state coraggiose e gentili verso altre persone. In palio tantissimi premi esclusivi tutti firmati Disney Store.

Infine, per chi ha iniziato la propria collezione di Tsum Tsum, nei Disney Store sono disponibili anche gli Tsum Tsum nella versione ispirata ai personaggi del cartoon.

UOVO DI PASQUA DOLCI PREZIOSI
240gr di finissimo cioccolato al latte con sorprese ispirate al film.
Dolci Preziosi per Disney

FASHION DOLL MATTEL
Quattro bellissime fashion doll curate in ogni dettaglio che riprendono esattamente i costumi del film. Cenerentola nel suo scintillante abito blu per il ballo o con l’abito per il matrimonio, la Fata Madrina e la Matrigna tutte con le sembianze delle attrici protagoniste (Cenerentola – Lily James, La Matrigna – Cate Blanchett, Helena Bonham Carter – Fata Madrina).
Mattel per Disney

T-SHIRT SICEM
Le T-shirt per le piccole fan riprendono la splendida Cenerentola-Lily James nel suo bellissimo abito per il ballo.
Sicem per Disney

BORSETTA DISNEY STORE
Tutta la magia del live action Cenerentola è racchiusa in questa borsetta di ecopelle dorata con dettagli glitter.
Disney Store

COVER PER IPHONE
Dorata e scintillante è la cover per Iphone pensata per le Cinderella 2.0.
Disney Store

SET ACCESSORI BAMBINA
Collana e pettini per capelli per completare il proprio abito da Cenerentola al ballo. Fanno parte della collezione anche le scarpette in pvc glitterato.
Disney Store

TROVATE LE FOTO DEI PRODOTTI NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings