Costumi mare per bambini: l’esclusiva collezione estate 2013 di Archimède

Un vento di libertà soffia sull’estate! Vacanze a ritmo di bagni senza fine e giochi d’acqua. In crociera, in piscina, all’altro capo del mondo o semplicemente in giardino… Archimède accompagnerà i vostri bambini in ogni loro avventura. Una collezione colorata, dai motivi floreali e geometrici: costumi con salvagente, doppia protezione, protezione contro i raggi UVA e UVB, resistenti al cloro o in versione con pettorina salvagente.

E quest’anno è in arrivo un’imperdibile novità pensata per tutti i bebè che amano sguazzare nell’acqua: il costume salvagente con doppia protezione rimovibile per bimbi dai 6 mesi ai 3 anni. I vecchi braccioli sono ormai un lontano ricordo e non dovrete più preoccuparvi del pannolino. Il vostro bebè sarà protetto e sicuro in un batter d’occhio! Non rimane che godersi una bella giornata di sole in tutta serenità. Quindi… Tutti in spiaggia!

Archimède firma una collezione esclusiva completamente realizzata in Belgio, dai disegni ai modelli, dai dettagli alle rifiniture. Per la prossima stagione, gli stilisti Archimède hanno disegnato modelli alla moda che non passeranno di certo inosservati. Le bimbe più piccole potranno indossare allegri costumi interi a righe e a pois bianchi e blu, magliette e cappellini anti raggi UV, in un mix di fiori e piccoli pois. Le bimbe più grandi potranno invece indossare costumi a due pezzi abbinabili a vestitini o calzature da spiaggia di colore bianco e blu elettrico, papaveri stilizzati e pompon rossi.

I colori si fondono e si alternano per un risultato originale, brioso e assolutamente incantevole. Rosa, arancione e turchese, pesci rossi su fondo azzurro, camaleonti birichini e stelle marine sorridenti… I pantaloncini corti o lunghi per bimbo sfoggiano nuove e divertenti fantasie. Inoltre tutti i costumi per bimbo sono dotati di cerniera lampo, proprio come quella dei surfisti. I costumi resistenti al cloro, perfetti per la piscina, combinano fantasie e contrasti che catturano subito l’attenzione.

Change privacy settings