Waldmueller presenta il nuovo shop online di giochi, peluche e prodotti per bambini

Lavoro, figli, famiglia, spesa, commissioni… per poter svolgere questi compiti 24 ore sembrano essere sempre troppo poche! Per questo motivo quando scoprono qualcosa che possa agevolare gli impegni quotidiani i genitori sono pronti a cambiare le loro abitudini. Un esempio sono gli shop online, strumento comodissimo che permette di svolgere acquisti in modo veloce, sicuro e, soprattutto, restando comodamente seduti. Ora non è più necessario dover uscire di casa per fare degli ottimi acquisti e anche i bimbi potranno finalmente trarre vantaggio dal mondo degli shop online. Per idee regalo e prodotti per bambini è nato shop.waldmueller.it, il negozio online che permette, tra l’altro, di comprare peluche Nici, giochi Fisher Price, prodotti per la casa, per la scuola e bigiotteria per bambini e ragazzi.

L’azienda distribuisce in esclusiva in Italia i marchi Scout, Nici, 4You, Charm it!, Essania e Fisher Price, oltre a numerosi prodotti di importanti licenziatari quali Disney, Hello Kitty, Barbie, Barbapapà, Puffi o Monster High: importanti punti di riferimento per il mondo dei più piccoli.  Oggi, ha deciso di ampliare i propri orizzonti andando incontro alle esigenze dei consumatori creando un bellissimo, coloratissimo e assolutamente intuitivo shop online

Ma non è tutto: all’interno dello shop potete trovare prodotti dedicati alla prima infanzia (basta pensare a brand all’avanguardia quali My First Nici, Nici Wonderland o Fisher Price), alla cura del corpo (saponi, bagnoschiuma o burro cacao), alla casa (come asciugamani, coperte, cuscini, contenitori per il cibo, sveglie, tappetini o salvadanai), fino a peluche (magnifici quelli firmati Nici) e bigiotteria.

L’elemento assolutamente vantaggioso di shop.waldumeller.itè che, attraverso la possibilità di creare una wishlist, potete selezionare i prodotti che preferite e, in un secondo momento, decidere di acquistarli senza perderli di vista. Inoltre, attraverso la sezione “Outlet” potrete scoprire quali offerte speciali ha in serbo per voi Waldmueller. In ogni caso, vi basta iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati su sconti e promozioni.

Grazie a shop.waldumeller.it sarà difficile arrivare impreparati alle occasioni speciali come Festa della Mamma, Festa del Papà, battesimo, comunione, compleanni o altro. E fare una sorpresa ai vostri bimbi vi richiederà davvero pochissimo tempo.  Vi basta visitare il sito, scegliere i prodotti che fanno per voi e acquistarli… il tutto rimanendo comodamente seduti sulla vostra sedia.

Siete pronti a fare un po’ di shopping? Visitate shop.waldmueller.it e buon divertimento!

Change privacy settings