Alessandro Casillo a Io Canto 4. Riassunto sesta puntata: vince la squadra di Flavia Cercato

Ieri sera, domenica 13 ottobre, è andata in onda la sesta puntata di Io Canto 4. Un appuntamento emozionante che ha visto i piccoli talenti di Canale 5 sfidarsi e portare alla vittoria la squadra di Flavia Cercato. Ospite della serata il bravissimo e amatissimo Alessandro Casillo, il diciassettenne che ha fatto il suo debutto proprio a Io Canto, e che ha vinto Sanremo Giovani. Ma vediamo il riassunto della puntata di ieri sera.

Le squadre guidate da Mara Maionchi, Flavia Cercato e Claudio Cecchetto hanno schierato i loro baby-talenti, giudicati dalle new entry Bianca Atzei, Davide De Zan e dagli ormai “veterani” Arianna Bergamaschi, Marcella Bella e Antonella Lo Coco.

QUAL E’ LA TUA SQUADRA PREFERITA? DILLO NEL NOSTRO SONDAGGIO

La prima sfida ha visto come protagonisti Francesco Mastromatteo, della squadra di Mara, Anastiasia Vario, di quella di Cecchetto, e Walter Coppola schierato da Flavia. La giuria ha assegnato il punto ad Anastasia e, quindi, alla squadra di Claudio.

Nella seconda manche, invece, si sono esibiti Antonio Augliera della squadra di Mara, Sveva Pia La Terza, della squadra di Flavia, e Marco Muraro schierato da Cecchetto. Il punto è andato sia alla squadra di Mara che a quella di Cecchetto: parità per Antonio e Marco.

A questo punto la sfida si è momentaneamente interrotta per lasciare spazio all’esibizione della piccola Rossana Ferrara, che ha cantato “Che sarà” dei Ricchi e Poveri. La terza manche ha visto come protagonisti Beatrice Ferrantino per la Maionchi, Simone Stocchero per Cecchetto, e Morgana Brais per Flavia. La giuria ha votato proprio Morgana, dando così un punto alla squadra della Cercato.

La puntata è poi proseguita con l’esibizione dell’ospite della serata: Alessandro Casillo. Il giovane artista ha cantato “Fino all’estasi” insieme a Beatrice Ferrantino, facendo così andare in visibilio il pubblico.

L’attenzione, a questo punto, si è spostata sulla quarta sfida: Luna Melis si è esibita per la squadra di Cecchetto, Thomas Bocchimpani per quella di Flavia e, infine, Angela Addezio per Mara. Il punto è andato a quest’ultima squadra. L’ultima sfida, invece, è stata quella dei tre punti. La Maniochi ha schierato Federica Natale, Claudio Cecchetto ha scelto Gaia Di Fusco, mentre Flavia Cercato ha fatto esibire Rossana. È stata proprio quest’ultima a vincere la sfida, portando tre punti nella squadra di Flavia.

La sfida finale, quindi, ha visto come protagonisti Flavia Cercato e Claudio Cecchetto. La prima ha scelto Morgana Brais, mentre Claudio ha puntato tutto su Anastasia Vairo. La giuria ha votato l’esibizione di Morgana, facendo così vincere la sesta puntata a Flavia Cercato.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata?

Ecco nella gallery alcune foto!

Leggi anche:

CRISTIAN IMPARATO PRESENTA IL NUOVO ALBUM: IN VENDITA DAL 22 OTTOBRE. TUTTI I BRANI

ARIANNA CLERI A IO CANTO 4, IL SUCCESSO DEL SUO ALBUM CONTINUA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip