After gli attori del film a Verissimo con Tessa e Hardin ovvero Josephine e Hero

After gli attori del film a Verissimo con Tessa e Hardin ovvero Josephine e Hero
After gli attori del film a Verissimo con Tessa e Hardin ovvero Josephine e Hero

After gli attori del film a Verissimo con Tessa e Hardin ovvero Josephine e Hero. La pellicola è basata sull’omonimo romanzo scritto da Anna Todd che è stato letto da oltre un miliardo di persone nel mondo e che narra della storia d’amore tormentata di due ragazzi, Tessa e Hardin, interpretati appunto da Josephine e Hero. Ospiti a Verissimo, Hero e Josephine raccontano la loro storia a pochi giorni dall’uscita nelle sale di After.

After gli attori del film a Verissimo con Tessa e Hardin ovvero Josephine e Hero

Proprio la scelta della giovanissima attrice australiana è avvenuta in modo insolito: “Il primo provino l’ho fatto via Skype. All’inizio mi sono proposta per il ruolo di Tessa, un mese dopo ho fatto un’audizione per un altro personaggio del film ma dopo, sempre via Skype, mi hanno richiamato per fare la protagonista. È andata proprio così”.
Nata da due genitori medici, sorella di dell’attrice Katherine Langford, Tessa, in questa sua prima intervista televisiva dichiara: “Non vorrei sembrare arrogante, ma ho sempre voluto fare questo lavoro e devo dire che mi risulta anche abbastanza facile assumere i panni di un’altra persona”.

L’amore per il set Hero l’ha invece ereditato dalla famiglia. I suoi genitori infatti sono due registi e può contare, inoltre, su due zii illustri, Joseph Fiennes e Ralph Fiennes, il Lord Voldemort in Harry Potter: “Ho iniziato presto a lavorare, facevo delle cose divertenti dopo la scuola, ma quando non recitavo mi accorgevo di quanto amassi farlo e ho capito che era questo che volevo fare nella vita. In realtà – aggiunge – non parliamo molto di cinema a casa, ma in un certo senso ho avuto un po’ le porte aperte”.

Come ogni attore anche Hero si è immedesimato nel personaggio e ne ha scovato aspetti comuni e differenze con se stesso: “Vorrei avere la stessa fiducia in me stesso che ha Hardin. Alla fine, come attore, devo prestare più attenzione alle differenze che alle caratteristiche comuni. Con questo personaggio la diversità più grande è il fatto che lui è molto impulsivo. Io nella vita sono una persona più logica e razionale, penso molto di più alle cose”.

Una carriera agli albori per i due ragazzi, ma una popolarità già alle stelle che potrebbe portare a una perdita della privacy. Hero confessa: “Sì, esiste questa possibilità. Ma nel fare questo lavoro ci sono anche dei grandi vantaggi, quindi dobbiamo essere grati a questo lavoro. Va tutto benissimo, ci vuole solo un po’ di tempo per abituarci”.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina