Vincitore Sanremo Young 2019 ecco chi parteciperà a Sanremo giovani

Vincitore Sanremo Young 2019 ecco chi parteciperà a Sanremo giovani

Vincitore Sanremo Young 2019 ecco chi parteciperà a Sanremo giovani. Nuovo vincitore per l’edizione 2019 di Sanremo Young. Ecco chi ha vinto il talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Vincitore Sanremo Young 2019 ecco chi parteciperà a Sanremo giovani

Durante la serata finale di Sanremo Young tante sorprese e molte belle canzoni. Al termine di tutte le esibizioni, Eden e Tecla sono risultati i più votati, mentre per Kimono e Giuseppe, rispettivamente terza e quarto classificato, la corsa alla vittoria si è fermata qui. Il verdetto è stato deciso per il 50% dall’Academy di Sanremo Young, che per l’ultima puntata ha avuto ospite Raoul Bova, e per il restante 50% dal pubblico a casa tramite televoto.

A spuntarla è stata la toscana Tecla.

Chi è Tecla la vincitrice di Sanremo Young 2019?

Tecla Insolia ha 15 anni e vive a Piombino, in provincia di Livorno. E’ al secondo anno di scuola superiore per grafico-pubblicitario, anche se avrebbe voluto fare il liceo artistico. Le sue materie preferite sono arte, storia e italiano. La sua famiglia è composta da mamma Maria, papà Vincenzo, i fratelli Gioele (13 anni) e Santiago (2 anni) e i due cani Pepe e Hulk. Tre anni fa ha partecipato al programma Pequeños Gigantes e ha ricoperto una piccola parte nella fiction di Rai 1 L’Allieva

Commenta adesso