Ciao Darwin su Canale 5 torna Paolo Bonolis come partecipare come pubblico

Ciao Darwin su Canale 5 torna Paolo Bonolis come partecipare come pubblico
Ciao Darwin su Canale 5 torna Paolo Bonolis come partecipare come pubblico

Ciao Darwin su Canale 5 torna Paolo Bonolis come partecipare come pubblico. Venerdì 15 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, torna “Ciao Darwin”, l’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti (tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi). Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Come partecipare come pubblico?

 

Ciao Darwin su Canale 5 torna Paolo Bonolis come partecipare come pubblico

Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv.

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile.

Giunto alla sua ottava edizione, il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Si parte con lo “scontro” chic vs shock, in cui l’eleganza si contrappone alla stravaganza. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Enzo Miccio e Lisa Fusco.

Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.
Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Quest’anno l’iconica Madre Natura si moltiplicherà: le splendide depositarie del meccanismo della casualità saranno, infatti, una a puntata.

Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin?

Per partecipare come pubblico a Ciao Darwin dovrete attendere ancora qualche giorno per scoprire come fare. In ogni caso potrete scrivere per avere delle informazioni in più agli indirizzi d.bonolis@sdl2005.it e ciaodarwincsting@libero.itEccovi quindi svelato come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina