Il fratello di Salavotore Angelucci a Uomini e donne e la compagna in ospedale

Il fratello di Salvatore Angelucci a Uomini e donne e la compagna in ospedale

Il fratello di Salvatore Angelucci a Uomini e donne e la compagna in ospedale. Sorpresa a Uomini e donne: a corteggiare Giulia arriva anche il fratello di Salvatore Angelucci, ex compagno di Karina Cascella. Ma il nome di Salvatore è stato fatto anche perchè la sua compagna è finita in ospedale.

Il fratello di Salvatore Angelucci a Uomini e donne e la compagna in ospedale

Oggi a Uomini e donne trono classico è arrivato un giovane ragazzo a corteggiare Giulia e Angela: Gianni Sperti lo ha riconosciuto subito perchè si tratta del fratello più piccolo di Salvatore Angelucci, ex compagno di Karina Cascella.

Il suo nome è Alessandro Angelucci, ed è arrivato a Uomini e donne per corteggiare Angela Nasti ma anche Giulia. Come dicevamo Alessandro è il fratello minore dei più celebri Salvatore e Cristiano Angelucci.

Questa mattina, però, Salavotore ha dovuto fronteggiare un altro evento. La compagna  Alessandra si è sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva al seno.

In ospedale è arrivata anche l’ex compagna di lui, Karina Cascella dal quale ha avuto un figlio, per tenere la mano alla compagna di Angelucci.