Mara Venier è una nonna rock con il nipote Giulio

Mara Venier è una nonna rock con il nipote Giulio
Mara Venier è una nonna rock con il nipote Giulio

Mara Venier è una nonna rock con il nipote Giulio. Il settimanale ‘Oggi’ attualmente in edicola, apre con un racconto speciale l’ampio spazio e racconta il periodo di successo che Mara Venier sta vivendo.

Mara Venier è una nonna rock con il nipote Giulio

Mara Venier non è solo una conduttrice famosa: è una esperienza, una storia da raccontare. Lei è una star senza parametri scritti ma anche una donna che emoziona e sorprende. E il suo rapporto con Annarella, sua storica collaboratrice, è la cifra della sua sorprendente, eccezionale normalità.

Un’intervista a cuore aperto che vuole andare oltre la telecamera e raccontare una Venier inedita attraverso un servizio fotografico che la ritrae in cover in compagnia del nipote Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini.

“Sono una nonna rock. Mia figlia è la migliore delle mamme possibili. E’ attenta, premurosa e anche giustamente severa” e aggiunge “Mio nipote lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni. Tra me e Giulia c’è una grande intesa, abbiamo una grande complicità e rispetto”.

La sua domenica è sempre uno show; una carrellata di ospiti e tanta leggerezza sono la chiave di questa edizione di ‘Domenica In’ che segna il grande ritorno di Mara Venier su Rai1. Tutti sono passati da lei e la fila dei big è ancora molto lunga: Antonella Clerici, Romina Power, Renato Zero, Massimo Ranieri, Stefano De Martino, Leonardo Pieraccioni e molti altri… Tra un’emozione, un selfie in diretta ed un’immancabile imprevisto prende forma la domenica pomeriggio più amata degli italiani.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina