Albano e Romina la figlia Romina Junior è felice che i genitori si siano ritrovati

Albano e Romina la figlia Romina Junior è felice che i genitori si siano ritrovati. Dopo l’annuncio della separazione tra Albano e la Lecciso ecco che la figlia Romina Junior parla dei suo genitori e si dice felice che abbiano ritrovato un’intesa anche se, ovviamente, non son tornati insieme.

Albano e Romina la figlia Romina Junior è felice che i genitori si siano ritrovati

Romina Junior è felice. La ragazza che qualche anno fa ha partecipato allì’Isola dei famosi ma che poi ha preferito tornarsene a casa quasi subito oggi è cresciuta e soprattutto è felice che tra i suoi genitori, Albano e Romina Power, gli animi si siano calmati e che i due si siano, in un certo modo, ritrovati. Nessun commento invece sulla separazione tra Albano e Loredana Lecciso.

Albano e la Lecciso separazione: i matrimonio è finito

Ecco le parole di Albano:

“Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo.”

Storia chiusa. Dopo Romina anche Loredana Lecciso ha svuotato l’armadio e se ne è andata via da Cellino San Marco.

Change privacy settings