Matrimonio Harry e Meghan a quando un figlio? Ecco come vedere le nozze in TV

Matrimonio Harry e Meghan a quando un figlio? Ecco come vedere le nozze in TV. Tutto pronto per il matrimonio dell’anno, quello tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. In molti si chiedono già quando la coppia darà alla luce un figlio. Intanto cerchiamo di capire dove e come vedere le nozze dell’anno in televisione.

Matrimonio Harry e Meghan a quando un figlio? Ecco come vedere le nozze in TV

Il matrimonio dell’anno, quello tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sulle Reti Mediaset.

Venerdì 18 maggio, in prima serata su Canale 5, prima visione tv di “Harry & Meghan”. Il film, realizzato dal canale americano Lifetime, racconta la storia d’amore degli sposi.

Sabato 19 maggio dalle 12.00, “Verissimo”, in collaborazione con il Tg5, presenta “Harry e Meghan, il matrimonio reale” con le immagini in diretta dal Castello di Windsor. Silvia Toffanin ospiterà in studio Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. In collegamento dalla Cappella di St. George, l’inviato del Tg5 Dario Maltese.
A partire dalle 12, anche il sito TgCom 24 mostrerà le immagini in diretta del Royal Wedding.

Sabato 19 e domenica 20 maggio, a partire dalle 7 di mattina, il canale 20 propone le maratone della quarta e quinta stagione di “Suits”, il telefilm che ha reso celebre Meghan Markle.
Domenica, in seconda serata, prima visione assoluta del primo episodio di “Suits 6”

Change privacy settings