Lory Del Santo entra al Grande Fratello Vip e il figlio Devin resta da solo

Lory Del Santo entra al Grande Fratello Vip e il figlio Devin resta da solo

Lory Del Santo entra al Grande Fratello Vip e il figlio Devin resta da solo. Ha appena perso il figlio Loren che si è suicidato. Oggi Lory Del Santo ha preso una decisione difficile ovvero quella di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Voi siete d’accordo? Intanto l’altro figlio, Devin, resta da solo.

Lory Del Santo entra al Grande Fratello Vip e il figlio Devin resta da solo

«Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale». Queste sono state le parole con cui Lory del Santo ha raccontato la tragedia che l’ha colpita.
“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.
E ha aggiunto: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

Signorini:”Io cerco di capirti ma non condivido la tua scelta”

Anche Signorini non è d’accordo con l’entrata nella casa di Lory Del Santo. “Perchè non hai preferito condividere il dolore con tuo figlio Devin piuttosto che esporti così tanto mediaticamente?”

Una domanda lecita alla quale la Del Santo ha risposto che preferisce uscire allo scoperto, che la solitudine potrebbe farle molto peggio. Voi siete della stessa opinione?

Lory Del Santo entra al Grande Fratello Vip 3 tra molte polemiche

“Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Commenta adesso