Cosa mettere nell’asciugatrice per profumare il bucato?

Come profumare gli asciugamani in asciugatrice?

La modalità di utilizzo è piuttosto semplice: si prendere un vecchio calzino in cotone (va bene anche un sacchetto) e lo si riempie con un paio di misurini di profumatore per bucato; dopodiché si fa un nodo per richiudere e si mette il calzino insieme con il bucato, così che si possa avviare l’asciugatrice.
6 mar 2020

Come usare il profumo per bucato in asciugatrice?

Si possono utilizzare anche in asciugatrice. Facili da utilizzare, basta mettere qualche goccia su un fazzoletto di cotone, inserirlo nel cestello e il gioco è fatto. Il calore dell’asciugatrice aiuterà a diffondere la fragranza su tutti i tuoi tessuti.

Perché i vestiti non escono profumati dall asciugatrice?

Errore numero 1: aumentare la dose di detersivo. Se i capi non vengono risciacquati bene, i residui trattengono gli odori, ecco perché il bucato non esce profumato come vorresti. Errore numero 2: usare troppo ammorbidente.

Come profumare l’asciugatrice con l’ammorbidente?

Riempi una ciotola con acqua tiepida e aggiungi 500 ml di ammorbidente. Quindi, immergi una spugna nel composto per qualche minuto prima di strizzarlo. Metti la spugna nell’asciugatrice insieme ai tuoi vestiti. Rimarrai stupito dall’odore paradisiaco dei tuoi vestiti.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina