Dove ha la casa Belen?

Dove si trova la casa di Belen a Milano?

Nello specifico, l’attico extra-lusso scelto da Belén si trova in Corso Sempione e, dal tetto dell’edificio, è possibile intravedere una delle tre torri di CityLife, a dimostrazione di come la coppia abbia scelto un’area residenziale esclusiva ed elegante vicina al cuore pulsante di Milano.
22 dic 2023

Quanto costa la casa di Belen?

Belen Rodriguez starebbe pensando di cambiare casa a Milano, ma non quartiere. La showgirl, infatti, presto potrebbe prendere un attico sempre in zona Corso Sempione, dove gli attici arrivano a costare quasi 2 milioni di euro.

Dove vive Belen a Brescia?

Al momento l’argentina vivrebbe in un grande appartamento in zona Corso Sempione e proprio di questa casa ha spesso mostrato gli interni, con molti oggetti da collezione e pezzi design. Non sono passati inosservati i divani e le poltrone in casa di Belen, perfetti per accogliere gli ospiti e i bambini.

Dove vivono i genitori di Belen?

I genitori di Belen Rodriguez si sono trasferiti ormai da diversi anni a Milano, Gustavo e Veronica hanno un appartamento nello stesso palazzo dove vive la figlia maggiore, così possono stare vicino a lei e darle una mano con i figli.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina