Lorella Cuccarini ha partecipato alla camera ardente di Pippo Baudo, allestita al Teatro delle Vittorie a Roma, per dare il suo ultimo saluto al celebre conduttore televisivo.
La sua presenza è stata segnalata tra i tanti personaggi noti e colleghi che sono accorsi per omaggiarlo insieme a una folla di cittadini e addetti al settore televisivo.
Lorella Cuccarini si è unita al dolore e al ricordo di Baudo insieme ad altri volti noti come Katia Ricciarelli, Mara Venier, Gloria Guida, Max Giusti e tanti altri che hanno voluto manifestare il proprio affetto e rispetto per il grande artista e maestro della televisione italiana.
La Cuccarini, però, non ha rilasciato nessuna dichiarazione e ha evitato le telecamere dei media presenti uscendo dal teatro delle Vittorie da una porta secondaria. Lorella è stata accompagnata dal marito Silvio Testi.
Il messaggio della Cuccarini su instagram per Pippo Baudo
“A giugno, per il tuo compleanno, non ero riuscita a raggiungerti telefonicamente per farti gli auguri e questo mi aveva impensierito. Ho sperato tanto che questo momento non arrivasse mai, ma…
Sei stato il mio maestro e il mio papà artistico. Grazie a te la mia vita è stata piena di soddisfazioni e i miei sogni di bambina si sono avverati. Lavorare al tuo fianco e imparare da te è stato un privilegio unico, perché sei e sarai sempre il numero 1.
A te, il mio eterno grazie. Per tutto.
Ti voglio un mondo di bene.
A Dio.”