Quando si fa la lampada si mette la protezione?

Quando si fanno le lampade bisogna mettere la crema?

Prima di ogni lampada, è necessario detergere bene la pelle in quanto il trucco (mascara, fondotinta, rossetti) contiene profumi e sostanze che reagiscono alla luce e potenziano i danni dei raggi.

Cosa mettere prima di fare la lampada?

E’ consigliabile per esempio effettuare una scrub approfondito e completo della pelle, prima di fare la lampada, così da eliminare le cellule morte superficiali. Questo garantirà una maggiore resa della lampada e più lucentezza alla nostra pelle.

Come proteggere la pelle dalla lampada?

Prima dell’esposizione rimuovere accuratamente i cosmetici e le lenti a contatto e utilizzare gli occhialini di protezione per evitare danni alla retina; usare solari con filtri UvA+UvB con fattore di protezione elevato anche se si è già scuri; proteggere dall’esposizione le parti sensibili della pelle come cicatrici,
3 ago 2022

Cosa non fare dopo aver fatto la lampada?

Esporre la pelle al sole subito dopo può aumentare il rischio di scottature e danni cutanei, compromettendo la salute della pelle e l’aspetto dell’abbronzatura. È consigliabile attendere almeno 24 ore prima di esporsi al sole, permettendo alla pelle di riposarsi e di sviluppare il colore in modo sicuro ed efficace.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina