Quanto equivale 15 minuti di lampada?

Quanti minuti di lampada per abbronzarsi?

La migliore abbronzatura quindi si ottiene iniziando un ciclo di 1-3 sedute a bassa pressione (da 8-12 minuti a seconda del fototipo) e continuando con sedute ad alta pressione (10-14 minuti).

Quante lampade servono per vedere risultati?

Troppe lampade abbronzanti fanno male alla pelle. Le più recenti ricerche hanno scoperto che non se ne dovrebbe fare mai più di una a settimana. E, se un bel colorito dorato è per molti una cosa irrinunciabile anche d’inverno, l’importante è non esagerare sia nella frequenza che nella durata delle sedute.

Quante lampade fare per vedere risultati?

Se si desidera una tonalità più scura, potrebbe essere necessario un periodo più lungo. In generale, molte persone iniziano a notare una leggera abbronzatura dopo 3-4 sedute, ma per ottenere un colore più profondo e duraturo, potrebbero essere necessarie da 10 a 20 sedute o più.

Quanto dura l’effetto di una lampada?

Questo è il tempo necessario alla pelle per rigenerarsi ed essere pronta nuovamente ad essere irradiata. Ogni quanto fare la lampada varia in base alle esigenze della persona stessa. Se si vuole mantenere l’abbronzatura: una lampada ogni 7-10 giorni va’ bene.
Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina