Eugenio Colombo racconta la sua vita da papà: “Brando mi fa emozionare ogni giorno”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia il 28 aprile sono diventati mamma e papà; dopo il loro percorso a Uomini e Donne, la bellissima coppia è subito partita in quarta e, dopo aver annunciato di aspettare un bimbo, il piccolo Brando, ecco che ora sono pronti per fare il grande passo, il matrimonio (QUI I DETTAGLI).

Nell’ultimo numero del settimanale DiPiù, Eugenio ha scritto una romanticissima lettera alla sua Francesca, nella quale ha raccontato come vive questo momento della loro meravigliosa storia d’amore e chiedendole di sposarlo. Dopo aver parlato di qualche piccola complicazione che ha avuto Francesca durante la gravidanza (LEGGI QUI), Eugenio ha anche raccontato la sua nuova vita da papà con Brando.

Ecco le sue parole: “Con mia grande sorpresa, anche per me fare il papà è stata una cosa naturale, quasi istintiva. Subito gli ho cambiato il pannolino, senza avere paura di fargli male. Certo, un po’ mi ero informato, infatti prima che Brando nascesse avevo guardato come faceva un altro papà e quando poi è toccato a me ho fatto le stesse cose. Come quando gli abbiamo medicato il cordone ombelicale: avevamo visto come faceva l’infermiera e dunque non abbiamo avuto incertezze nel farlo una volta tornati a casa.”

E continua: “Il nostro Brando mi provoca delle emozioni che mai avrei immaginato di vivere, mi piace vederlo crescere, giorno dopo giorno, osservare incantato ogni suo piccolo cambiamento, come quel sorriso sdentato che ora fa ogni volta che ci avviciniamo a lui.

Immagina poi quando Brando inizierà a parlare: “Se penso a quanto dirà per la prima volta ‘Papà’ e ‘Mamma’ mi vengono i brividi, e poi ci saranno i suoi primi passi, le sue prime esperienze e tutta una vita da inventare insieme.”

Visita QUI la pagina fan dedicata a Eugenio.

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip