Coronavirus e bambini come disinfettare le mani amuchina dove comprarla

Coronavirus e bambini come disinfettare le mani amuchina dove comprarla

Coronavirus e bambini come disinfettare le mani amuchina dove comprarla. Coronavirus e bambini: importante anche per i più piccoli restare fedeli alle norme di igiene consigliate dal ministero della Sanità. Quindi bisogna lavarsi le mani più volte al giorno e questo vale anche per i più piccoli.

Coronavirus e bambini come disinfettare le mani amuchina dove comprarla

Nel momento in cui scriviamo il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, ha confermato il contagio di una bambina di 4 anni di Castiglione d’Adda, comune che si trova nella zona rossa. L’assessore al Welfare Giulio Gallera ha poi aggiunto che sono quattro in tutto i minorenni risultati positivi al coronavirus nella regione, due in ospedale (al San Matteo di Pavia e all’ospedale di Seriate in provincia di Bergamo).

Come proteggere i nostri figli dal coronavirus?

Molto semplice. Dobbiamo adottare anche per i nostri piccoli figli le stesse modalità di comportamento che seguiamo per noi adulti. In primis l’igiene personale e soprattutto lavarsi le mani più volte al giorno utilizzando sapone ma anche gel igienizzante per le mani.

Oggi vogliamo consigliarvi alcuni prodotti acquistabili online per la cura della nostra igiene personale e per quella dei nostri bambini.

Dove comprare online disinfettante per le mani

Se invece volete acquistare online un disinfettante per le mani sotto vi lasciamo alcuni link di Amazon dove potete ordinare i prodotti.

Change privacy settings