Tisane di Hello Kitty: perfette per ogni momento della giornata

L’Istituto Erboristico l’Angelica presenta una nuova generazione di Tisane: Hello Kitty, una linea dedicata alle giovani generazioni ma adatte a tutte le età, per i tanti momenti della giornata.

Con l’inconfondibile fiocco all’orecchio e il suo musetto dolce, Hello Kitty è la gattina più conosciuta al mondo. Protagonista di tantissime avventure, da oggi Hello Kitty ti farà compagnia in tanti momenti della giornata.
La nuova linea comprende 4 prodotti unici in diversi gusti e caratterizzati da specifici plus funzionali.

tisane-hello-kitty

Le Tisane della nuova e simpatica linea:

TISANA DEL BUONUMORE – Ideale per riconquistare il sorriso. La Melissa insieme alla Lavanda aiuta a ritrovare lo stato di rilassamento e benessere mentale indispensabili per riequilibrare il normale tono dell’umore. Salvia e Damiana sono utili per contrastare stanchezza fisica e mentale, la Rosa Canina completa la formula con la sua azione di ricostituente.

TISANA DOLCE CICLO – Per affrontare meglio quei giorni. I ricercatori de l’Angelica hanno creato un’ottima tisana che aiuterà a vivere meglio quei giorni: il Finocchio aiuta a contrastare il fastidioso gonfiore addominale e, insieme allo Zenzero, è utile per contrastare i disturbi tipici del ciclo mestruale. Melissa e Passiflora aiutano a ritrovare la giusta serenità, infine l’Ibisco elimina i liquidi in eccesso, donando un tocco di gusto e freschezza.

TISANA BUONA NOTTE – Per rilassarsi e riposare meglio. Tisana ideale a conciliare il sonno grazie alle proprietà calmanti e distensive della Camomilla e Melissa. La Passiflora invece aiuta a contrastare stress e tensioni accumulate durante la giornata, mentre la Rosa arricchisce la tisana di gusto e profumo.

TISANA PAUSA STUDIO – Per ripartire con slancio. La Centella aiuta memoria e concentrazione mentre la Carota è utile per il benessere della vista, donando sollievo agli occhi stanchi. La Melissa dona benessere mentale e relax. Mela e Cannella completano la formulazione donando un sapore dolce e frizzante.

Fermati e assapora una Tisana Hello Kitty con chi vuoi e in ogni momento della giornata. Le tisane, insieme a uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata, sono il rimedio ideale per prendersi cura di sé.

Linea Tisane Hello Kitty. Confezione 20 filtri – € 2,99

Qual è la tua preferita?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip