La storia d’amore tra Can Yaman e Sara Bluma è stata ufficializzata pubblicamente a giugno 2025 durante l’Italian Global Series Festival a Rimini, dove la coppia è apparsa mano nella mano e si è scambiata un bacio sotto i riflettori, confermando così la loro relazione.
Sara Bluma, il cui vero nome è Sara Chichani, è una dj di origini algerine molto affermata nel panorama europeo della musica elettronica, con una carriera che l’ha portata a suonare in città come Ibiza, Berlino e Parigi. È anche fondatrice del format Boudoir, che unisce musica elettronica, burlesque e cabaret, e ha pubblicato il suo primo album Teenage Dream nel 2023.
La coppia era stata già vista insieme in precedenza in un locale a Castel Volturno, ma è stato proprio il red carpet di Rimini a sancire ufficialmente la loro relazione, con gesti affettuosi e sorrisi evidenti35. Can Yaman, noto attore turco famoso per soap come DayDreamer, dopo varie relazioni importanti, sembra ora pronto a un nuovo capitolo sentimentale con Sara Bluma.
Inoltre, la coppia è stata anche fotografata in vacanza romantica a Istanbul, segno che la relazione procede con complicità e serenità.
La coppia vuole un figlio?
Da alcuni rumors che stanno circolando in queste ore sui social soprattutto da parte di alcune fan del divo turco, sembra che la coppia sia addirittura pronta per avere un figlio. Can Yaman ha l’età giusta così come la bella Sara. Ma davvero il loro amore è già così forte? Intanto altre fan di Can Yaman continuano a non vedere di buon occhio questa relazione…
Non dobbiamo poi dimenticare che Sara è già mamma di un bambino…
Leggi anche: