Can Yaman è in Spagna per girare una nuova serie tv spagnola intitolata. È la sua prima serie interamente in lingua spagnola, prodotta da Secuoya Studios a Madrid, e sarà un thriller romantico di 8 episodi.
Nel ruolo principale interpreta Kaplan, un ex agente segreto ingiustamente ricercato, con una trama che unisce azione, suspense e romanticismo. Can Yaman ha espresso entusiasmo per questa esperienza, considerandola un sogno realizzato, e si è preparato intensamente sia linguisticamente che fisicamente per il ruolo. Le riprese sono iniziate da poco e la serie promette una narrazione ricca di intrighi e emozioni forti.
Il titolo della nuova serie
Il nuovo titolo della nuova serie con Can Yaman è “Il Labirinto delle Farfalle“. Si tratta di una serie tv spagnola in cui Can Yaman interpreta un ex agente segreto, protagonista in un thriller romantico che intreccia amore, tradimento e azione. Le riprese sono già iniziate e la serie sarà composta da 8 episodi, ma non è ancora stata annunciata la data di uscita né la distribuzione internazionale precisa.
Parallelamente, Can Yaman sarà anche protagonista di “Sandokan“, una produzione italiana in uscita il 1° dicembre 2025 su Rai1, ma il nuovo progetto spagnolo di cui chiedi è appunto “Il Labirinto delle Farfalle”.




