Cartoon Network e Boing firmano l’iniziativa speciale per il film Goool!

Cartoon Network, il canale Turner Broadcasting System, disponibile al numero 607 sulla piattaforma Sky e 353 su Mediaset Premium; e Boing, Jv Turner e Rti Mediaset, canale 40 del DDT, promuovono il lancio del nuovo film “Goool!” di Koch Media, nelle sale dal 29 maggio, con un’iniziativa speciale tv e web.

Il film d’animazione che porta la regia del premiato Juan José Campanella narra la storia di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo, che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio. Con la sua squadra di campioni Amadeo scenderà in un vero e proprio campo da calcio per sfidarsi contro Grosso, il suo rivale di sempre.

Fino all’8 giugno, 7 diversi soggetti invaderanno le continuity di Cartoon Network e Boing con divertenti animazioni per annunciare l’uscita al cinema del film con ident countdown da 10’’, e formati da 15” e 30’’. Giorno dopo giorno, i simpatici protagonisti del film rivelano su entrambe le reti contenuti inediti e divertenti. Le rubriche di cinema come “Ciak Time” su Cartoon Network e “Al Cinema” su Boing sveleranno in esclusiva per il pubblico dei due canali televisivi i retroscena e gli effetti speciali del film d’animazione.

Change privacy settings