Chi è Albino di Uomini e donne: età, altezza, peso, cognome, figli e vita privata

Un cavaliere nuovo a Uomini e donne che si chiama Albino e che è interessato alla dama Tiziana. Cerchiamo di conoscere meglio Albino tramite la sua vita privata, il lavoro, l’età, se ha figli.

Albino Uomini e donne

Albino è un bell’uomo, ha più 40 anni, è alto circa 1.78 ed è interessato alla dama Tiziana.

Albino è nato in provincia di Lecce.

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda l’11 dicembre 2023 Albino e Tiziana tornano al centro dello studio per un nuovo confronto. Dopo un inizio molto positivo, per la coppia arrivano le prime incomprensioni e le prime discussioni.

Albino, infatti, non ha apprezzato alcuni gesti fatti nei confronti di altri uomini in studio, come Davide e Vincenzo, ma Tiziana ha trovato eccessiva la sua gelosia. Tra le altre cose tra i due c’è stato pure un bacio e sembra che, nonostante le incomprensioni, ci sia la voglia di continuare la conoscenza.

Albino e Tiziana e il confronto al centro studio

“Io sto cercando di capirti, perché ieri hai risposto pochissimi ai miei messaggi, poi dovevi venire, poi ha avuto un problema e non sei venuto. Hai fatto allusioni sul fatto che non fossi in albergo… Io ti sto valutando, perché conosco la gelosia perché io in prima persona sono stata gelosa e so cosa comporta in una relazione. Noi non siamo una coppia effettiva, non ci siamo dati l’esclusiva!”, ha detto lei.

Albino ha precisato:

“Io, da quando ho iniziato a frequentarti, ho smesso di chiedere di ballare a Roberta, come ad esempio facevo all’inizio. Tu mi piaci“.

Leggi anche:

 

Change privacy settings