Chi è Sonia B Temptation: età, altezza, peso della fidanzata di Simone

Sonia B. di Temptation Island 2025 ha 25 anni ed è originaria dell’Emilia-Romagna. Vive a Modena con il fidanzato Simone, con cui convive da oltre cinque anni e mezzo; stanno insieme da circa sei anni.

Dal punto di vista lavorativo, Sonia lavora come impiegata in un’azienda biomedicale, un settore che richiede precisione e affidabilità, qualità che rispecchia anche nella sua vita privata2.

La sua relazione con Simone, personal trainer di 28 anni, è in crisi da tempo e per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto. Simone aveva definito la loro storia “piatta” e lei si sente insicura a causa di alcuni atteggiamenti di lui, pur essendo ancora innamorata.

In sintesi:

CaratteristicaDettaglio
Età25 anni
Luogo di residenzaModena
LavoroImpiegata in azienda biomedicale
Altezza e pesoNon disponibili
RelazioneFidanzata con Simone (28 anni), convive da 5+ anni

Perchè Sonia B e Simone hanno partecipato a Temptation?

Sonia B. e Simone hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2025 per mettere alla prova la loro relazione, che durava da circa 6 anni e che Simone giudicava piatta e ormai priva di amore. Simone, personal trainer di 28 anni, scrisse al programma perché sentiva un bisogno di attenzioni fisiche e mentali che non riceveva più da Sonia, confessando di desiderare spesso la compagnia di altre donne e di essersi anche allontanato emotivamente dalla fidanzata. Sonia, pur innamorata, si sentiva stanca di dare attenzioni senza riceverne, e viveva nel ricordo di quello che erano un tempo, riconoscendo che il loro rapporto non era più quello di un tempo.