Claudia Ruggeri lascia Avanti un Altro. Qualcuno lo aveva già immaginato vista la sua assenza anche nelle nuove puntate del pre serale di Canale 5. Ma cosa è successo? Ce lo ha raccontato lei stessa con un post sui social.
Miss Claudia, prima donna del salottino del mini mondo di Avanti un Altro, lascia ill programma di Paolo Bonolis. Ad annunciarlo è lei con un post su Instagram:
“Ancora qualche giorno insieme a voi, poi sarà per me il momento di salutare questa splendida famiglia che mi ha dato tanto. Porto con me gratitudine per tutto ciò che è stato e che resterà nel cuore, anche se i miei impegni mi portano altrove”.
Chi è Claudia Ruggeri?
Claudia Ruggeri è una ballerina, modella e showgirl italiana, nata a Roma il 22 ottobre 1983. È principalmente conosciuta per il suo ruolo di “Miss Claudia” nel programma televisivo di successo “Avanti un altro!”, condotto da Paolo Bonolis. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e ha fatto il suo debutto televisivo nel 2004 in vari programmi come “Chiambretti C’è” e “Ciao Darwin”. Nel 2011 è entrata a far parte del cast fisso di “Avanti un altro!” dove ha interpretato diversi ruoli, tra cui quello della Supplente, della Poliziotta e infine Miss Claudia, che l’ha resa famosa.
Oltre alla televisione, Claudia Ruggeri ha aperto un bistrot specializzato in vino e birre artigianali. Nel 2023 ha conseguito la laurea in Scienze e tecniche psicologiche e ha annunciato l’intenzione di proseguire con una laurea magistrale. Recentemente, nel 2025, ha annunciato il suo addio definitivo al programma “Avanti un altro” per dedicarsi a nuovi impegni, anche familiari, essendo diventata mamma di una bambina di nome Valentina.