DayDreamer anticipazioni 16 e 17 giugno Emre e Aylin contro Can

DayDreamer anticipazioni 16 e 17 giugno Emre e Aylin contro Can
DayDreamer anticipazioni 16 e 17 giugno Emre e Aylin contro Can

DayDreamer anticipazioni 16 e 17 giugno Emre e Aylin contro Can. Eccoci alle anticipazioni della nuova serie Tv di Canale 5, DayDreamer, che sta già facendo innamorare molte teenager, soprattutto grazie alla presenza di Can Yaman. Le anticipazioni delle puntate del 16 e del 17 giugno 2020. Cosa succederà nella soap?

DayDreamer anticipazioni 16 e 17 giugno Emre e Aylin contro Can

Ecco le anticipazioni della puntata del 16 giugno di DayDreamer

Emre è in combutta con Aylin, ex dipendente dell’azienda di famiglia e ufficialmente, sua ex fidanzata. In realtà, anche se tutti credono che i due si siano lasciati da tempo, Emre e Aylin continuano a stare insieme segretamente. Ad unirli non è solo l’amore, ma anche lo stesso desiderio di distruggere Can. La coppia farà infatti una nuova mossa contro l’erede della Fikri Hrika: riusciranno a sottrargli delle foto della campagna pubblicitaria.

Daydreamer anticipazioni puntata 17 giugno 2020

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, ha sottratto a Can. Il sabotaggio architettato da nemici di Can non va dunque a buon fine. la coppia dovrà rivedere la propria strategia.

Dayreamer i personaggi e il cast della serie Tv turca con Can Yaman

Ecco tutto il cast di questa serie Tv di successo trasmessa da Canale 5.

È composto da: Birand Tunca (Emre Divit), Berat Yenilmez (Nihat), Özlem Tokaslan (Mevkibe), Cihan Ercan (Zebercet), Tugçe Kumral (Deren), Anil Çelik (Cey Cey), Feri Baycu Güler (Melahat), Sibel Sisman (Güliz), Ceren Tasci (Ayhan), Ali Yagci (Osman).

image008.pngDopo aver spopolato in tutto il mondo nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Erkenci Kus Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria.