Uomini e donne la confessione di Sirius su Gemma cambia tutto

Uomini e donne la confessione di Sirius su Gemma cambia tutto. Parliamo di Uomini e donne e soprattutto di Sirius e di Gemma Galgani. Come tutti sapete Sirius si chiama Nicola, ha 26 anni ed è arrivato in studio a Uomini e donne con l’intento di corteggiare Gemma Galgani. E oggi arriva anche una confessione speciale sulla dama.

Uomini e donne la confessione di Sirius su Gemma cambia tutto

Sirius, Nicola Vivarelli corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e donne magazine. Dalle sue parole si evince ancora che il giovane ragazzo nutre davvero un grande interesse per la dama torinese.

Sirius e le parole d’amore per Gemma Galgani

Ecco cosa ha dichiarato Nicola al magazine di Uomini e donne.

“Quando ho cominciato a scrivere a Gemma l’ho fatto per ciò che mi ha sempre suscitato in trasmissione quando la guardavo da casa. Non ho mai finto sulla mia età. Ho iniziato a conversare con lei consapevole che questo avrebbe suscitato non poche critiche, conscio del fatto che le persone hanno la tendenza a giudicare. Ero e sono pronto ad affrontare le reazioni forti a cui sono sottoposto, mi è stato insegnato dalla famiglia ad avere coraggio in qualsiasi situazione.”

“Ritengo giusto essere messo in discussione, ricevere critiche o sentire opinioni che vanno contro di me, ma solo se sono costruttive e se portano a un confronto positivo. Offendere e insultare non è mai risolutivo. Chi offende sente il proprio “io” minacciato da dalle qualità dell’altro e per sopperire a tale inferiorità usa come unico mezzo di difesa gli insulti.”

Voi cosa ne pensate?