I Cesaroni 6, ecco perché Mimmo (Federico Russo) è il più amato. Sei d’accordo?

Le puntate de I Cesaroni 6 stanno ormai giungendo alla fine (LEGGI QUI cosa succederà nell’ultima puntata) e possiamo fare quindi un piccolo resoconto sui personaggi che, da ormai sei stagioni, sono entrati nel cuore del pubblico di Canale 5. Chi è il più amato? Quello che, anno dopo anno, è riuscito a conquistare gli italiani? Abbiamo fatto una piccola ricerca, ed ecco cosa abbiamo scoperto.

I Cesaroni sono una famiglia decisamente allargata: anno dopo anno abbiamo seguito le vicende degli adolescenti Marco ed Eva, oppure di Mimmo, Rudi e Alice. Ma anche gli adulti sono riusciti a conquistarci: Giulio, Lucia, Cesare, Stefania, Ezio. La lista è lunga.

Ma c’è un protagonista in particolare che, soprattutto quest’anno, ha conquistato il cuore del pubblico: Mimmo Cesaroni, il personaggio interpretato da Federico Russo. Il giovane attore, infatti, quest’anno ha subito un profondo cambiamento: è apparso più cresciuto, ha cambiato voce e ha dimostrato di sapere come conquistare una ragazza. Scontati i commenti dei fan che, sui canali social, l’hanno riempito di complimenti.

Proprio su facebook, inoltre, le pagine Facebook dedicate a Federico sono quelle che raccolgono il maggior numero di fan. Gli ammiratori dell’attore, infine, hanno confermato il loro affetto votandolo nella sfida che abbiamo indetto (VOTA QUI) per eleggere il personaggio più amato de I Cesaroni: le votazioni sono ancora in corso ma Federico è stabile in prima posizione!

Cosa ne pensate di questo successo? Anche voi siete tra i fan di Federico Russo?

CONTINUATE A VOTARE QUI IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO: “NON SONO FIDANZATO MA…”

IL GRANDE CAMBIAMENTO DI FEDERICO RUSSO

 

Change privacy settings