Federico Russo parla della sua vita privata: “Non sono fidanzato, ma…”

Su Canale 5 continuano ad andare in onda le nuove puntate de I Cesaroni 6 e, nel frattempo gli attori protagonisti, si dedicano ad altri progetti. Uno dei più amati è Federico Russo, Mimmo Cesaroni nella fiction, e in una recente intervista rilasciata a fanpage.it ha anticipato che sta prendendo parte ad una nuova serie televisiva Disney. Nell’intervista ha anche parlato della sua vita privata e ha dato anche qualche anticipazione sul suo personaggio, Mimmo. Ecco le sue parole:

“Lui è cresciuto, è diventato adolescente, ha molti dubbi e passioni… E per questo si evolverà. Si innamorerà della nuova vicina e ci sarà anche un triangolo d’amore […] Io e Mimmo, però, non siamo uguali: lui è timido e riflessivo, io molto impulsivo, alle cose spesso non ci penso tanto. Cosa ci accomuna? Forse il fatto di essere molto protettivi verso le nostre famiglie.”

Riguardo alla sua vita privata, Mimmo ha raccontato:

“No, non sono fidanzato […] Le fans sono tutte molto carine e gentili. Spero che mi seguano perché sono bravo a recitare.”

Non è fidanzato, quindi, ma ha moltissime fan che farebbero la fila per conquistare il suo cuore! In questi giorni, inoltre, l’attore si sta dedicando ad una serie tv Disney: sono infatti appena iniziate le riprese a Milano. [CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO DELL’INTERVISTA]

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Leggi anche:

I CESARONI IN CRISI? ECCO PERCHE’ NON ANDRANNO IN ONDA DOMENICA 2 NOVEMBRE

ANTICIPAZIONI I CESARONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO! ECCO DI COSA SI TRATTA

ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: ALICE E FRANCESCO SI SPOSANO MA…

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip