Intervista a Federico Russo: “Addio Cesaroni? Sto girando una nuova serie Disney”

di il 30 ottobre 2014 in Baby Tv

Intervista a Federico Russo: “Addio Cesaroni? Sto girando una nuova serie Disney”
Pubblicita'

Su Canale 5 continuano ad andare in onda le nuove puntate de I Cesaroni 6 e, nel frattempo gli attori protagonisti, si dedicano ad altri progetti. Uno dei più amati è Federico Russo, Mimmo Cesaroni nella fiction, e in una recente intervista rilasciata a fanpage.it ha anticipato che sta prendendo parte ad una nuova serie televisiva Disney. Nell’intervista ha dato anche qualche anticipazione sul suo personaggio, Mimmo. Ecco le sue parole:

“Lui è cresciuto, è diventato adolescente, ha molti dubbi e passioni… E per questo si evolverà. Si innamorerà della nuova vicina e ci sarà anche un triangolo d’amore […] Io e Mimmo, però, non siamo uguali: lui è timido e riflessivo, io molto impulsivo, alle cose spesso non ci penso tanto. Cosa ci accomuna? Forse il fatto di essere molto protettivi verso le nostre famiglie.”

Riguardo alla sua vita privata, Mimmo ha raccontato:

“No, non sono fidanzato […] Le fans sono tutte molto carine e gentili. Spero che mi seguano perché sono bravo a recitare.”

Federico Russo, possiamo dirlo, è cresciuto con I Cesaroni e adesso può dirsi pronto a lanciarsi in una nuova esperienza lavorativa:

“Sono migliorato, ho lavorato sul set con grandi attori e quindi, per me, la fiction di Canale 5 è stata una grande scuola. Una settima stagione de “I Cesaroni”? Perché no, non bisogna mai sputare sul piatto in cui hai mangiato.”

In questi giorni, in particolare, l’attore si sta dedicando ad una serie tv Disney: sono infatti appena iniziate le riprese a Milano.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Leggi anche:

I CESARONI IN CRISI? ECCO PERCHE’ NON ANDRANNO IN ONDA DOMENICA 2 NOVEMBRE

ANTICIPAZIONI I CESARONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO! ECCO DI COSA SI TRATTA

ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: ALICE E FRANCESCO SI SPOSANO MA…

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook