Katia la fotonica di Temptation Island piange a Uomini e donne e Tina la consola

Katia la fotonica di Temptation Island piange a Uomini e donne e Tina la consola. Nuova registrazione di Uomini e donne per la nuova stagione e nuovi ospiti in studio. Arriva Katia la fotonica, l’ex fidanzata di Vittorio che proprio a Temptation island Vittorio ha lasciato. E a Uomini e donne Katia è scoppiata in lacrime.

Katia la fotonica di Temptation Island piange a Uomini e donne e Tina la consola

Katia che piange, trema: Katia di Temptation Island non ha dimenticato il suo Vittorio che invece continua a vedersi fuori dal programma con la tentatrice Vanessa. Ovviamente in studio a Uomini e donne sembra che l’opinionista Tina Cipollari abbia preso le difese di Katia.

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Tina difende Katia

In base alle anticipazioni pubblicate dai blog in rete che seguono da sempre la trasmissione Uomini e donne, sembra che sia successo questo durante la registrazione dell’ultima puntata, appunto, del programma di Maria De Filippi.

“Katia non si rassegnava all’idea che Vittorio si possa essere innamorato della tentatrice Vanessa. La ragazza per tre volte si è quasi messa a piangere. Quando è entrata tremava, sembrava tutta confusa.

Tina era dalla parte di Katia mentre discuteva con Vanessa, ed ad un certo punto si è alzata in piedi e ha urlato “quelle che parlano parlano non fanno mai nulla, le santarelline invece sco..ano! Mimando il gesto con le mani è uscita”.

Maria De Filippi, ovviamente, ha cercato di fermare l’esclamazione di Tina ma., come al solito, è arrivata troppo tardi, non ci è riuscita e Tina Cipollari, ancora una volta, è riuscita a dire la sua e a farla franca.

SOMMARIO

1 – Chi è Katia Fanelli Temptation Island vita, lavoro, età
2 – Video di presentazione di Katia Fanelli
3 – Come scrivere e contattare Katia Fanelli

Chi è Katia di Temptation Island 2019 e qual è il suo cognome?

Katia e Vittorio: sono fidanzati da due anni. Lui si dichiara innamoratissimo e vuole capire se anche lei ricambia i sentimenti…E questa è la premessa. Ma vediamo nel dettaglio chi è Katia.

Katia Fanelli , questo il suo cognome, è nata a Rimini il 19 gennaio del 1994. Oggi vive a Riccione e si dice molto appassionata di viaggi e di moda, ha infatti viaggiato parecchio nel corso della sua vita.

Tra le sue passioni ci sono anche gli animali, in special modo i gatti.

Katia lavora come commessa. La ragazza, infatti, lavora presso il centro commerciale Le Befane.

Katia Fanelli è fidanzata con Vittorio Collina da due anni e mezzo. Katia e Vittorio partecipano a Temptation Island 2019 perchè lui si dichiara innamoratissimo e vuole capire se anche lei ricambia i sentimenti. In realtà Katia ama la vita tanto da mettersi in gioco quotidianamente.

Katia Fanelli si presenta a Temptation Island 2019 il video

Ecco Katia e Vittorio alla loro prima apparizione televisiva nel promo dell’edizione 2019 del programma di Canale 5. Cliccate qui per vedere il video.

Come contattare e scrivere a Katia Fanelli di Temptation island?

Molto semplice, basta andare sui social di Katia, in particolar modo sul suo instagram, iniziare a seguirla e magari scriverle in DIRECT. Magari Katia vi risponderà subito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coconuts 🌴 🥥 #maldives

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katiafanelliofficial) in data:

Change privacy settings