Mare Fuori 4: un finale inaspettato che vi lascerà senza parole

Mare Fuori 4: un finale inaspettato che vi lascerà senza parole

Oggi però non vogliamo fare spoiler ma semplicemente raccontarvi una chicca su mare fuori 4 e sui suoi personaggi. Avete mai notato i look dei protagionisti di Mare Fuori? bene, oggi vi diamo una chicca in questo senso.

Lo stile dei protagonisti di Mare Fuori 4

Dal primo febbraio CULT sarà protagonista della quarta stagione di “Mare Fuori”. Un nuovo partner per la serie, prodotta da Rai Fiction e Picomedia e nata da un’idea originale di Cristina Farina, che torna a raccontare le vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario Istituto Penitenziario di Napoli – istituto liberamente ispirato al carcere di Nisida – che l’hanno resa uno dei più grandi successi italiani.

Le iconiche calzature di CULT arriveranno in scena con le prime sei puntate della nuova stagione di “Mare Fuori” che saranno disponibili, dal primo di febbraio, in anteprima su RaiPlay (le ultime sei puntate, invece, dal 14 febbraio) mentre su Rai 2 andranno in onda ogni mercoledì a partire dal 14 febbraio e fino al 20 marzo.
I modelli del brand dall’animo rock e dal carattere forte e unconventional, da sempre parte del DNA di Cult, seguiranno in ogni puntata i passi dei protagonisti nel nuovo capitolo della serie televisiva, superando ancora una volta i confini generazionali.

Change privacy settings