Maria De Filippi torna in tv con un talent show dedicato ai bambini: Piccoli Giganti

Niente vacanze per Maria De Filippi: la presentatrice televisiva, dopo aver concluso la stagione di Amici e Uomini e Donne, è pronta a tornare al lavoro. Presto sarà in onda con Temptation Island (qui i dettagli) e, proprio in questi giorni, stanno iniziano le registrazioni anche di C’è Posta Per Te. Ma le novità non finiscono qui: Maria De Filippi presto debutterà con il suo primo talent show per bambini.

In una recente intervista rilasciata a “Sorrisi e Canzoni Tv“, la presentatrice ha raccontato quali sono i suoi nuovi progetti televisivi. Ecco le sue parole:

“Quest’estate riapriremo anche le porte a ‘Tu si que vales‘ con lo stesso cast e la presenza irrinunciabile di Mara Venier. C’è poi da realizzare uno show con Renato Zero: Devo confessare che sono impaurita. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida. Credo che non sarà un evento solo musicale e non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma racconteremo il mondo in cui viviamo oggi”.

Il nuovo programma dedicato ai bambini si chiamerà “Piccoli Giganti” ed è la stessa De Filippi a spiegare di cosa si tratta:

“E’ una co-produzione tra la Fascino ed Endemol e le scelte artistiche verranno fatte assieme. I bambini avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. Tra questi tutor ci sarà Stefano De Martino. Ci siamo visti a Roma e mi ha raccontato della proposta che aveva ricevuto dalla Rai per entrare nel cast di ‘Si può fare!’ e dell’esigenza di rientrare a fare la sua professione. Lo trovavo perfetto per ‘Piccoli giganti’ e mi sono permessa di proporglielo, anche perché avevo l’avallo di Endemol. Quanto alla conduzione, non so chi presenterà il talent. Di certo non io”.

Chi condurrà Piccoli Giganti? Staremo a vedere!

Fonte| tgcom24.mediaset.it

Change privacy settings