Martina Stoessel a Verissimo: Violetta intervistata da una V-Lover [Video e Foto]

Violetta (leggi qui tutte le news), uno dei personaggi più amati di Disney Channel e interpretato da Martina Stoessel, è stata tra i protagonisti di Verissimo nella puntate dello scorso 14 dicembre. Nel servizio “Storie di Fans“, infatti, Violetta è stata intervistata direttamente da una sua fan, un’accanitissima V-Lover.

Nel servizio di Verissimo, queste speciali V-Lovers hanno parlato della loro passione per Violetta e mostrato alle telecamere il loro mondo. Poi, finalmente, l’intervista a Martina Stoessel:

Martina e Violetta sono Simili? “Io cerco di rimanere una ragazza normale, come Violetta d’altronde. Mi piace la musica, il canto, e sono molto legata alla mia famiglia.”

Ti aspettavi un successo così? “La verità? Non credevo mai che Violetta potesse avere così tanto successo. Ma nessuno, penso neppure la produzione e gli autori! Da quando abbiamo cominciato la produzione in Argentina ad oggi la popolarità è cresciuta tantissimo. Mi hanno detto che è la serie più vista di tutti i tempi. Incredibile!”

Com’è cambiata la tua vita da quando è cominciata Violetta? “Mi rendo conto che piacere a così tante persone in tutto il mondo è una responsabilità enorme.”

Com’era la tua vita prima? “Vedevo i personaggi delle serie tv e mi immedesimavo, mi calavo nella parte. Essere oggi io, proprio io, il modello per milioni di ragazze della mia età.. bè, mi fa anche un po’ impressione!

Ti rendi conto che tante ragazzine si vestono come te, copiano il tuo stile? “Mi diverte pensare che le ragazze imitino il mio stile. Cioè lo stile di Violetta, che è delicato, molto femminile. Io nella vita sono un po’ più maschiaccio. Spesso indosso i pantaloni, anche se mi piacciono i tacchi.”

Hai stretto amicizia con qualcuno nel cast? “L’amicizia è importantissima nella vita, fortunatamente nel cast c’è un bellissimo rapporto. Andiamo tutti d’accordo. Devo dire che mi sono legata in particolar modo a Ludmilla, anche se nel film è la mia rivale e non mi vede di buon grado. Siamo diventate grandi amiche!”

Ti sei trovata in difficoltà con alcune persone perchè sei riconoscibile? Le perone ti fermano per strada? E hai avuto anche a volte paura? “E’ bello che le perone ti fermino per strada per una foto, un autografo. Anche se alle volte quando sono troppo insistenti, ti toccano, ti strattonano, possono dare fastidio. Possono addirittura fare paura. Bè, quando è così, cerco di stare alla larga. Ma a me non è mai successo nulla di spiacevole.”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA. Nella gallery qui sotto, invece, trovate le foto.

SEI DAVVERO UNA V-LOVER? CLICCA QUI E SCOPRILO NEL NOSTRO TEST SU VIOLETTA

 

Change privacy settings