Temptation Island Vip data di inizio chi canta la sigla e chi sono i tentatori

Temptation Island Vip data di inizio chi canta la sigla e chi sono i tentatori. Nuova data di inizio per Temptation island Vip 2 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La data di inizio è fissata per lunedi 9 settembre in prima serata su canale 5. Chi canta la sigla di Temptation Island? Chi sono i tentatori?

Temptation Island Vip data di inizio chi canta la sigla e chi sono i tentatori

Il 9 settembre 2019 in prima serata su Canale 5 torna Temptation Island Vip con la sua seconda edizione. Tutti pronti, quindi, davanti allo schermo per vedere le coppie famose che mettono in gioco i loro sentimenti. Ma chi sono queste coppie famose? Eccole: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; Pago e Serena Enardu; Ciro Petrone e Federica Caputo; Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; Damiano Er Faina e Sharon Macri; Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Chi sono i tentatori maschi della seconda edizione di Temptation island Vip?

Molti volti noti e altri ancora non troppo noti. Chi farà breccia nel cuore delle fidanzate? Intanto ecco i nomi dei tentatori: Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

Chi canta la sigla di Temptation island Vip?

Molti di voi se lo sono sempre chiesto. Oggi vi sveliamo il titolo della canzone e la cantante della sigla di Temptation island che ormai è diventata un cult.

La canzone della sigla di Temptation Island è Love the way you lie di Rihanna.

 

Change privacy settings